Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Borgomaro nelle case come nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente cattura l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Borgomaro

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq si impiegano più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Borgomaro: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet