Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Borgomasino permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Analizza le proposte e seleziona quella che ritieni più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare le offerte non prevede costi e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Borgomasino è basilare per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Esiste solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Borgomasino

Assistenza Tecnica Caldaie a Borgomasino, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Torino, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!