Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Borgomasino?

Effettuare la levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo righe, discromie e vari altri segni causati dall'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite la levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue l'operazione di levigatura parquet a Borgomasino ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale viene effettuato questo tipo di operazione dipende molto dalla condizione del parquet.

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e macchie derivanti dal trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita attraversol'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet a Borgomasino consiste nel rimuovere uno strato minimo della pavimentazione in legno, così da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Borgomasino permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e analizzare gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Borgomasino!