Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Borgone Susa?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Borgone Susa può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché abbia i requisiti previsti dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Borgone Susa?

Il servizio Amministratore di Condominio Borgone Susa ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul web o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Borgone Susa?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, nel momento della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente è la tipologia di preventivo preferita.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio a Borgone Susa per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Borgone Susa!