Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredamenti all'interno sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Borgonovo Val Tidone e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi del cliente.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Piacenza che ti consente di avere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi al settore della ristrutturazione interni a Borgonovo Val Tidone.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Borgonovo Val Tidone?

Gli Interior Designer di Borgonovo Val Tidone, nostri collaboratori, ti mostreranno nuove soluzioni per la tua casa mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei toni e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in un ambiente unico, ideato per incontrare le tue necessità, dando valore a pregi e dettagli.

Dalla ricerca del concept sino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design Borgonovo Val Tidone si prenderà cura di ogni fase dell'intervento.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Borgonovo Val Tidone ti offre il servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua casa. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Borgonovo Val Tidone è sviluppato per chi desidera regalare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare i tuoi locali tramite toni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Borgonovo Val Tidone può intervenire su soltanto un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!