Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Borgoratto Mormorolo?

Termografia Borgoratto Mormorolo ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Borgoratto Mormorolo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali

Indagini Termografiche a Borgoratto Mormorolo: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Borgoratto Mormorolo rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Borgoratto Mormorolo si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratis!