Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Padova, avrai la possibilità di valutare più proposte e selezionare quella che credi essere più in linea con le tue esigenze.

Confrontare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Borgoricco è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Borgoricco ti basterà compilare il form che visualizzi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai professionisti attivi nel comune di Borgoricco, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Borgoricco.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Borgoricco?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Borgoricco, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In più, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Borgoricco

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Borgoricco per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto