Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è opportuno potare un pino?

Per potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi adatti. Un periodo ideale per richiedere il servizio di potatura pini a Borgosatollo è senz'altro l'inverno quando i pini sono "a riposo", tuttavia potrebbero insorgere delle situazioni di emergenza anche in altri periodi dell'anno. Può capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi casuali i rami risultino pericolanti. Se un ramo pericolante cadendo procura danni a persone o cose il proprietario del pino è tenuto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche gravi, previste dalla legge, ti incoraggiamo di far effettuare un controllo periodo e di intervenire con la potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Borgosatollo?

Ti basterà inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Riceverai più di un preventivo e con tutta calma potrai paragonarli e scegliere.

A volte per effettuare la potatura pini si richiede un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Tramite il servizio potatura pino a Borgosatollo puoi optare per un'azienda che si occupi anche del disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché rivolgersi a Comune.info?

Perché ti rendiamo un servizio conveniente in grado di affrontare qualsiasi esigenza che riguarda la potatura pini a Borgosatollo e ti mettiamo in contatto solo con professionisti esperti. Contatta Comune.info e testa la differenza!

Inoltra la richiesta per la potatura pini a Borgosatollo, confronta i preventivi e scegli!