Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Vercelli, ti sarà possibile valutare diverse offerte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Esaminare le offerte con Assistenza Caldaie Borgosesia è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, potrai scegliere se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modello che trovi su questa pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Borgosesia, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Borgosesia.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Borgosesia, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Borgosesia ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Borgosesia per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto