Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Borgosesia

I corsi RSPP Borgosesia sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il RSPP, è il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di nominare un lavoratore interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Borgosesia offre sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Borgosesia quello che devi fare è contattare il numero indicato o anche compilare il form.

In poco tempo ti verranno inviati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Borgosesia o nei comuni vicini. Potrai paragonarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Borgosesia ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Borgosesia?

La selezione di un Corso RSPP a Borgosesia effettuata grazie a comune.info ti garantisce molti vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta più preventivi a Borgosesia, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione