Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come fare a liberarsi da mosche e mosconi in casa?

Con il giungere dell'estate a Borgosesia arrivano puntualmente anche loro: le mosche! Piccoli e irritanti insetti, la cui presenza può trasformarsi in un mero tormento. 

Quante volte abbiamo combattuto lottare contro una mosca che si posa sul cibo o sulla nostra faccia?

Se non si dispone del giusto sistema, tenerle lontane può essere una guerra. La mosca si riproduce in tempi brevissimi; essa depone le uova su ogni materia biologia in processo di degradazione e le larve diventano adulte in tempi rapidissimi. Per cui, agire rapidamente e con provvedimenti opportuni è fondamentale al fine di scongiurare un'invasione

Soltanto noiose o perfino pericolose?

Le mosche, oltre a essere un fastidio, sono un rischio per la salute umana. Esse, appunto, possono trasportare circa 100 agenti patogeni, trasmettendo molte patologie tra cui tifo, salmonella, tubercolosi, infezioni all'apparato visivo e presenza di parassiti intestinali. Ingerendo notevoli quantitativi di cibo di continuo, la mosca deposita escrementi in maniera costante e questo la fa veicolo di molte malattie e patologie.

Disinfestazione mosche a Borgosesia: quali sono le tariffe?

Compilando il modello che trovi su questa schermata oppure chiamando il numero dedicato sarai messo in contatto con gli esperti della disinfestazione mosche a Borgosesia che, oltre a rispondere ad ogni tua curiosità, ti presenteranno la loro migliore offerta.

Paragona i preventivi e scegli il migliore! Il servizio non ha alcun costo.

Contattaci subito per ottenere più preventivi, visiona le proposte e scegli a chi affidarti!