Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Web agency Bormida

La rete è il medium più rapido. Il numero di persone che usufruisce del web i propri acquisti è sempre in costante aumento. Quindi, le imprese e i professionisti di Bormida, che desiderano occupare un posto sul mercato, non devono prescindere dal presentarsi sul web. 

Per quale motivazione rivolgersi ad un'agenzia web a Bormida?

Un'impresa che vuole vendersi sul web deve, in primo luogo, aumentare la propria visibilità. Nella cosiddetta «new economy», il «fai da te» risulta essere spesso un fallimento: si rischia, infatti, di creare pagine internet inutili e non redditizie. Fare affidamento ad un'agenzia web a Bormida è sinonimo di un business online efficace e proficuo, cosa impossibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sulle tecniche di comunicazione digitale.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Utilizzando questo servizio si può raggiungere un numero impressionante di potenziali clienti. Proprio per questo le imprese che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Dai dati Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di imprese che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in continuo aumento. 

Il numero di clienti che si può acquisire attraverso il web è di gran lunga maggiore rispetto ai tradizionali mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia aumentare la quantità di clienti raggiungibili che ampliare la loro geografia, presentando l'impresa e il proprio prodotto. 

Sono i numeri a parlare: nuove e vecchie generazione ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nell'ultimo anno il volume d'affari del commercio online nel nostro Paese è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come fare per ricevere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le svariate offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!