Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che si occupa della pianificazione degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Bormida e nella provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Bormida è il servizio attivo in tutta la provincia di Savona che ti permette di ottenere più preventivi dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi all'ambito dall'arredamento interni a Bormida.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Bormida?

Gli Interior Designer di Bormida, nostri collaboratori, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in un ambiente esclusivo, studiato per incontrare le tue necessità, dando valore a pregi ed estetica.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer che ti presentiamo si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Progettazione interni Mini Appartamenti a Bormida

Grazie a Interior Designer Bormida ti sarà possibile usufruire del sostegno di esperti nell'arredamento di superfici minime. Nel caso disponiamo di una metratura limitata è necessario cercare soluzioni funzionali e progettate per ottimizzare gli spazi.

I nostri collaboratori saranno capaci di fornirti soluzione ideali per massimizzare gli spazi, senza mettere da parte il valore estetico. Oltre ad avere un ausilio continuo nella fase di progettazione e nella scelta rivestimenti e materiali, gli specialisti di Interior Designer Bormida si avvaleranno dei migliori artigiani ed imprese di Bormida per realizzare soluzioni arredative su misura e personalizzate.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!