Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a comporre i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato generalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava compresso fra 2 fogli di cartone. L'ampio uso del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Bormio, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, assicura la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa non possibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso dunque è utilizzato molto sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in breve tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la medesima facilità.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova una vasta diffusione sia nella creazione di opere ornamentali che come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, è possibile creare opere in cartongesso adatte a differenti usi. Avrai l'opportunità di ottenere preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • pannelli per uso esterno;

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Bormio?

Cartongesso Bormio ti permette di ricevere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Bormio. Inserisci la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Bormio.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue esigenze, pianificando soluzioni ad hoc.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Bormio