Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Bormio?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Bormio è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano differenti tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di norma sono concentrati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che si muovono in modo celere. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bormio. La difficoltà maggiore, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Bormio. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Bormio ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bormio