Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto nuovi impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere differenti texture. Precedentemente utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Borno.

In che modo analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Borno?

Cemento Stampato Borno è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Borno e provincia.

Compila la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Borno.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Borno?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'utilizzo di appositi stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Contattaci per avere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Borno