Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Boroneddu ti dà la possibilità di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere vari preventivi. Esamina le proposte e seleziona quella più conveniente!

Ricevere le offerte non prevede costi e non presuppone vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Esiste solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale vanno effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Boroneddu, come:
  • manutenzione;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici professionisti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Boroneddu ti forniranno supporto tecnico.

Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Boroneddu avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Boroneddu ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato, ripristinando così le normali funzioni della caldaia.

Chiamaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!