Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come comportarsi per trovare una soluzione al problema dei ratti definitivamente?

Con l'utilizzo del nostro servizio Derattizzazione Boroneddu, l'annientamento dei topi è garantito! Contatta subito il numero dedicato oppure compila il modulo di richiesta che compare di lato per comparare in brevissimo tempo più preventivi. Aziende specializzate operanti nel territorio e specialisti nella disinfestazione topi a Boroneddu ti ricontatteranno il prima possibile, procurandoti tutte le informazioni su prezzo di disinfestazione e comportamenti da avere.

Vedere una spesa preventiva per la disinfestazione dai ratti, non prevede alcun costo!

Il servizio di disinfestazione è consigliato per eliminare topi da ambienti casalinghi, edifici scolastici, scuole per l'infanzia, aree ricreative, impianti per la lavorazione dei prodotti alimentari, navi, aeroporti, aziende agricole, ambulatori, taverne, ambienti rurali, stalle e box per animali.

Sei il proprietario di un animale domestico e sei alla ricerca di un modo per eliminare i ratti che non rappresenti un pericolo per i tuoi amici animali?

Noi ti diamo la soluzione: personale specializzato ed affidabile avrà la capacità di mettere a punto soluzioni idonee per qualsiasi tipo di condizione e luogo con l'uso di apparecchiature all'avanguardia come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di roditori?

I roditori sono portatori di infezioni, pericolose e delle volte mortali per l'uomo così come per i suoi amici a quattro zampe. Gli oggetti di uso quotidiano che sono stati a contatto con i topi o le loro escrezioni possono provocare diverse patologie, come:
  • peste;
  • leptospirosi.
  • tifo

Come fare per riconoscere la presenza di ratti?

Individuare topi all'interno della casa spesso non è facile. Per questo motivo Il servizio derattizzazione a Boroneddu comprende anche un sopralluogo, infatti questi parassiti, amano restare nascosti in presenza dell'uomo e uscire dalle tane nella fascia del giorno in cui non percepiscono la minaccia di nessuno, come ad esempio durante la notte, accorgersi di un'invasione quindi qualche volta è molto complicato.

Per individuare i ratti è necessario fare qualche piccola attenzione. In tal modo è possibile catturare indizi della loro presenza, in particolare:
  • presenza di escrementi;
  • arredi rosicchiati;
  • graffi sulle pareti;
  • odore acre;
  • presenza di tane.
Tutela te, i tuoi familiari, i tuoi animali e la tua abitazione: contattaci subito per ottenere più preventivi con le migliori proposte per una derattizzazione a Boroneddu! Esperti della disinfestazione ratti ti daranno garanzia della tua sicurezza. Non perdere tempo, chiama all'istante!

Fatti inviare immediatamente un preventivo a costo zero per la disinfestazione dai topi a Boroneddu