Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ottieni gratuitamente più preventivi per la manutenzione del giardino!

La manutenzione del tuo giardino a Boroneddu non è soltanto il nostro lavoro, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con con cui collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini a Boroneddu ti dà la possibilità di ricevere gratuitamente preventivi per la manutenzione del tuo giardino, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio sarà possibile analizzare gratis preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Boroneddu su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati a seconda delle esigenze delle specie arboree presenti. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Quali tipi di servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Boroneddu offre vari servizi connessi alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, quali tosatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Boroneddu