Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Borrello?

Abbattere un albero non è una cosa da improvvisare, necessità di particolari accortezze e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Borrello è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini rivolgiti ad una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata è indispensabile comunicare al Comune di competenza la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di delegare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica dunque solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Borrello?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose opportunità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Borrello.