Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Borriana?

Abbattere un albero non è una cosa da improvvisare, richiede molteplici accortezze e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Borriana è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti sono capaci di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a rivolgerti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è indispensabile comunicare al Comune di competenza la volontà di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Scegli quindi solo imprese qualificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Borriana?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più dettagli possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Borriana.