Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Borso del Grappa. Questo documento deve essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli connessi alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Borso del Grappa non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Borso del Grappa.

Come ottenere la redazione DUVRI a Borso del Grappa?

Basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Borso del Grappa.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Borso del Grappa.