Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Bortigiadas con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va verificata e conformata alle necessità della clientela.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bortigiadas ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Bortigiadas.

Scopri le offerte e seleziona la più economica!