Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Bortigiadas

Sono numerose le tipologie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Bortigiadas e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun metodo privo di agenti chimici contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti in quanto i formicai possono essere formati da oltre 30 mila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione è necessario localizzare il nido e eliminare la formica regina.

Affidati a imprese specializzate di Bortigiadas per annientare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del campo sapranno quantificare il grado di invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per avere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Chiamaci ora per un intervento di disinfestazione formiche a Bortigiadas!