Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Borutta?

Il servizio che ti offriamo è progettato al fine di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda presente in questa pagina, sarai contattato dai tecnici attivi a Borutta, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Borutta.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire la scheda presente online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Borutta, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Borutta.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Borutta?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Borutta, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Borutta ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Borutta: a cosa serve?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Borutta per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto