Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite questo portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Borutta o nelle zone adiacenti. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo inserito su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Borutta e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Borutta che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Borutta.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Borutta