Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere vari preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Borzonasca.

Esaminare le offerte è gratuito e non presuppone vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Borzonasca a cui rivolgerti.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Optare per gli infissi in pvc a Borzonasca, a differenza di altre soluzioni, è più vantaggioso. A differenza di questi, effettivamente, il pvc garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e toni, poiché si sposano alla perfezione con ogni tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico basilare, in grado di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, offrono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Genova dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le offerte dalle imprese della tua zona!