Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Quanto si spende per una lamatura parquet a Bosa?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Bosa: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet