Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer della tua zona!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti permette di trovare i designer della tua città e avere un preventivo di spesa personalizzato. Completando i campi del form situato online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, riceverai più offerte gratuitamente per i servizi di interior design Boschi Sant'Anna.

Ti suggeriamo di mandare la richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole mettere mano, lo stile che preferisci, la volontà di riutilizzare i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Ciò è fondamentale allo scopo di elaborare preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con le tue esigenze e le tue preferenze.

Progettazione spazi lavorativi

Stai per aprire una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è direttamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Boschi Sant'Anna sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per gestire spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di supportare la clientela nella creazione di ambienti che possano accrescere il valore dell'azienda, sottolineandone le caratteristiche e la filosofia di base.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Boschi Sant'Anna ti offre il servizio di home relooking, per regalare una nuova immagine alla tua casa. Differentemente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, operando invece tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio lavorativo. Più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare i tuoi spazi con colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Boschi Sant'Anna può intervenire su soltanto un locale, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!