Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Bosco Chiesanuova?

Il teatro a Bosco Chiesanuova ci consente di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Bosco Chiesanuova si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo ruotano sul palco, narrando accadimenti e vicende talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Bosco Chiesanuova rappresentano diversi posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Bosco Chiesanuova: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Bosco Chiesanuova potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri di Bosco Chiesanuova, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Bosco Chiesanuova si presenta ricca di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Bosco Chiesanuova.

POI VICINI