Caserma Carabinieri di Boscoreale

Da sempre attiva a favore dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Napoli, collocando al primo posto la sicurezza di boschesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione a Boscoreale

Sul nostro sito hai l'opportunità di trovare semplicemente e velocemente qualsiasi servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Boscoreale. Nel caso in cui avessi bisogno di andare presso una Stazione Carabinieri Boscoreale, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione di Boscoreale e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Boscoreale: ottieni tutti i contatti delle caserme

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile visualizzare i numeri di emergenza di Boscoreale e la caserma carabinieri più vicina.

La gendarmeria dei carabinieri di Boscoreale, permette di avere ad ogni civile un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di esigenza, da un consiglio a una denuncia.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri di Boscoreale, nelle ore di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la stazione è chiusa, è possibile contattare il numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di mettersi in contatto con la stazione nelle zone vicine, ottenendo, qualora necessario, un intervento immediato.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI