Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Boscoreale?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio munirsi di questo attestato sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Per modifiche si intendono anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È fondamentale che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Boscoreale che effettua i lavori sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico di norma viene redatta su un modulo definito dal Ministero. Andrà redatta in più copie che andranno: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Boscoreale?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Boscoreale sarai tu a selezionarlo. Potrai confrontare più preventivi per questo servizio e potrai scegliere il costo che risulterà più conforme al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Boscoreale?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. Verrai ricontattato al più presto per fornirti più di un preventivo per il servizio che hai richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che riterrai migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non hai nessun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Boscoreale.