Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Boscoreale senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Boscoreale, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Boscoreale le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Boscoreale di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempi di intervento più brevi;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Boscoreale