Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza effettuare opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Bosia, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Bosia le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Bosia di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per eseguire lavori di Impermeabilizzazioni Bosia