Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quali sono gli argomenti previsti dal corso?

Al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza si deve assicurare, da parte del datore di lavoro, la formazione fondamentale alla gestione dei rapporti con i lavoratori per quanto riguarda la sicurezza e la salute sul posto di lavoro.

Il corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Bosisio Parini, della durata di almeno trentadue ore, tocca differenti temi, come:
  • definizione delle procedure di prevenzione e protezione, nonché delle relative misure organizzative e tecniche;
  • principi giuridici comunitari e nazionali e legislazione relativa alla salute e sicurezza sul lavoro;
  • analisi dei rischi;
  • tecniche di comunicazione.
◆◇◆

Invia gratuitamente una richiesta di preventivo per Corso RLS Bosisio Parini

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Bosisio Parini?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Bosisio Parini dovrai solo riempire i campi del modello che puoi visualizzare online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Bosisio Parini per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Bosisio Parini è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Aggiornamento RLS Bosisio Parini

L'aggiornamento del corso RLS a Bosisio Parini è obbligatorio e deve essere effettuato in modo periodico tenendo in mente il sorgere di eventuali ulteriori rischi oppure la loro variazione in relazione al cambiamento degli strumenti di lavoro, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS a Bosisio Parini è obbligatorio e prevede una durata minima di quattro ore per le imprese che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata del corso è di 8 ore.

Scopri la proposta più vantaggiosa!