Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Bosnasco certificata Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'impiego da parte delle aziende, dislocate nel comune di Bosnasco, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Bosnasco che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Bosnasco potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bosnasco ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Bosnasco.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!