Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Bosnasco ti permette di pianificare soluzioni su misura per ridurre il rumore generato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, in grado di rispondere le tue esigenze.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Imprese di Bosnasco saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Bosnasco è il servizio che ti consente di avere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori in casa può divenire causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Visiona diversi preventivi dalle ditte della tua città!