Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Attraverso il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Bossico o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: chiama il numero apposito o compila il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Bossico e riceverai subito un quadro di spesa gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Bossico che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Bossico.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, offrirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Bossico