Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Bossolasco?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, necessità di molte accortezze e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Bossolasco è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a rivolgerti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è indispensabile comunicare al comune di Bossolasco l'intenzione di abbatterlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Potrai delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere effettuata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica dunque solo imprese certificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Bossolasco?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornire più particolari possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Bossolasco.