Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Botricello può essere la soluzione a molti problemi. Le caratteristiche del cartongesso, infatti, consentono di isolare termicamente e acusticamente ogni ambiente a prezzi contenuti con rapidità di esecuzione.

La versatilità lo rende il materiale di elezione per la realizzazione di pareti, elementi architettonici, mobili, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Botricello significa anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è infatti un materiale economico.

Quanti progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è un materiale molto versatile si possono realizzare moltissimi manufatti. Infatti vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora rivestimenti di scale. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi certamente dare libero sfogo la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Contatta Lavori in Cartongesso Botricello per ricevere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali usati conferiscono alla struttura poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle ditte della tua provincia? Compila il modello per ottenere tutte le migliori offerte