Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Bottidda?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è una dichiarazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile munirsi di questo attestato sia si tratti di un impianto ex novo sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti preesistenti.

Per modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Bottidda che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di un impianto elettrico di norma è stilata su un modello definito dal Ministero. Va redatta in varie copie che andranno: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è prevista per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Bottidda?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Bottidda sei tu a selezionarlo. Potrai confrontare più preventivi per questo servizio e potrai scegliere il prezzo che sarà più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa all’ultimo momento. Sai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Bottidda?
È sufficiente inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero verde. Sarai ricontattato al più presto per fornirti vari preventivi per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non hai alcun obbligo per te. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Bottidda.