Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti offre Manutenzione Giardino Bottidda?

Occuparsi di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole richiede tempo ed impegno. Realizzare un proprio spazio verde implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, è impossibile dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Bottidda consente di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori che operano su tutta la provincia di Sassari. Imprese specializzate nel settore giardinaggio a Bottidda e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo del nostro servizio potrai visualizzare gratis preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Bottidda su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati secondo le esigenze delle specie arboree presenti. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Bottidda?

Manutenzione giardini Bottidda si occupa di diversi servizi legati alla cura e pulizia del tuo giardino.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo ambiente esterno, quali tosatura erba, potature, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Bottidda