Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Tramite il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Bottidda o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: telefona al numero apposito oppure compila il form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Bottidda per ricevere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Bottidda che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Bottidda.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai richiamato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Bottidda