Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Bova è fondamentale conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai tecnici tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Bova?

In Italia quasi sempre, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Bova e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bova ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Bova?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Bova, dovrai solo riempire il form, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bova, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Bova
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio