Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD Bovalino

Il Decreto Legislativo 81/08 ha stabilito degli oneri in ordine alla formazione dei lavoratori in materia di Primo Soccorso.

Il Corso BLSD Bovalino oltre a costituire un obbligo il cui inadempimento da parte delle imprese è sanzionato dalla legge, è anche requisito imprescindibile per poter accedere a molteplici concorsi statali e non.

Si possono conseguire due tipologie di certificati: BLS e BLSD.
  • BLS è la sigla per indicare Basic Life Support, cioè Sostegno di Base alle funzioni vitali. Si tratta in sostanza di un insieme di tecniche di primo soccorso.
  • BLSD non è altro che protocollo del BLS ma in più ha la defribillazione. Data la delicatezza della materia della normativa, sono previsti anche speciali corsi di rinnovamento.

Non sai come trovare un Corso BLS o un Corso BLSD a Bovalino?

Trovare un Corso BLS a Bovalino o un Corso BLSD nella zona di Bovalino non è affatto complicato. Basta telefonare al numero indicato o inserire la richiesta nel form. Così facendo Ti verranno inviati vari preventivi per i Corsi BLS/D.

I corsi di questo tipo prevedono la presenza obbligatoria perchè sono previste anche delle prove pratiche.

Nel momento in cui avrai visionato i preventivi avrai l’opportunità di selezionare quello che preferisci senza alcun obbligo. Otterrai l'attestato di primo soccorso a Bovalino con una spesa che sarai tu a scegliere.

Che vantaggi otterrai a scegliere Corso BLSD a Bovalino?

Selezionare un corso BLSD {nella zona di Bovalino|a Bovalino, ti offre innumerevoli benefici, per citarne solo alcuni:
  • Prezzi vantaggiosi
  • Praticità: frequenterai un corso vicino
  • Aggiornamenti semplificati

Ricevi vari preventivi per un Corso di Primo Soccorso a Bovalino