Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Bovegno

I corsi RSPP Bovegno sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Bovegno offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Bovegno ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno inviati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Bovegno o nei comuni vicini. Potrai confrontarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Bovegno ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Bovegno?

La selezione di un Corso RSPP a Bovegno effettuata tramite il nostro portale ti assicura molti benefici:
  • Celerità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta vari preventivi a Bovegno, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione