Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Bovegno?

Termografia a Bovegno ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Bovegno: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Bovegno ti consente di eseguire la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Bovegno?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente svariati utilizzi in molteplici campi. L'utilizzo più comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Bovegno, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, si può, non soltanto trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Bovegno trovi la soluzione giusta!