Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Boves è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano numerose tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è semplice. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Di norma sono accentrati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che saltano velocemente. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di debellare definitivamente le pulci serve lavorare su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Boves. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Boves. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Boves ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Boves