Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come funziona il servizio Giardiniere Boves?

Giardiniere Boves ti dà la possibilità di visualizzare preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualsiasi tipologia di lavoro legato al settore giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Sarà sufficiente completare il modulo online sulla nostra pagina o chiamare al telefono i nostri collaboratori per ricevere dopo breve tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio giardino o terrazzo si rivela fondamentale comprendere quali sono le piante più adatte e preparare il terreno nel quale andranno piantumate, al fine di permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere Boves offre la possibilità realizzare giardini di qualsiasi tipologia, fra i quali giardini privati, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in qualunque momento della realizzazione del tuo giardino o terrazzo, dalla progettazione alla manutenzione.

Sogni un giardino da fiaba? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Boves realizza il giardino dei sogni attraverso una vasta rete di professionisti attivi su Boves che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci prendiamo cura di ogni fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali di qualità, ti consentiranno di realizzare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde a Boves significa anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e ben curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Mettiti in contatto con i professionisti del verde per la cura del tuo giardino a Boves