Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Boves?

La lamatura parquet a Boves consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a ditte di Boves

Quanto si spende per una lamatura parquet a Boves?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Boves.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Boves: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet